Citazione Originariamente Scritto da Lo scrofo Visualizza Messaggio
Mi sembra davvero strano pero' che non si vedano bene, anche perche' hai due fari accesi non uno... Hai verificato le parabole se sono orientate bene?
Si si ho controllato! Infatti voglio cambiare la batteria mettendo quella al litio o la 12 o la 14 non so bene ancora cosa cambia...(anche perché oramai i prezzi sono calati e con 20€ in più la prendi rispetto a quella al piombo!) e vedere se da più energia anche per l'illuminazione anche se ne dubito! Sicuro alleggerisco la moto!
Comunque sono andato anche alla triumph per la storia dei fari e li un mio amico meccanico mi ha detto di provare con il bi-xenon...
Ho visto anche che alcuni hanno cambiato il gruppo ottico mettendo quello a lente( per intenderci) lasciando l'alogena... però non so come uscirne ma di sicuro la sera non la posso prendere, non perché ci devo correre e ho bisogno di luminosità che arrivi lontano, ma perché vedo a poca distanza dalla moto e non faccio in tempo ad evitare ,anche a 20km/h, un qualsiasi ostacolo, buca o altro che mi si presenta davanti...