Citazione Originariamente Scritto da speedmatt Visualizza Messaggio
Grazie mille, ci ho già parlato con l'autore di questi fari....! E' Americano e mi ha chiesto 649$ + 105$ di spedizione in italia!
Devo capire come li ha realizzati e più che altro quale proiettore lenticolare ha utilizzato dato che sono quasi tutti lunghi sui 12 cm e nella speed dal vetro alla fine della calotta ci sono scarsi 10,5 cm considerando che all'interni c'è la parabola...
Appena sciolgo il dilemma o se qualcuno ha già trovato una situazione in merito a quello che voglio realizzare è ben accetto il suo consiglio!
azz...non te li regalano certo....pero il boxano con anche l'angelo eyes è veramente una figata...è una modifica che vorrei fare anch'io...vediamo se durante l'estate ho un po' di tempo da perderci per farla...pensavo pero di comprare un'altra coppia di fari per non modificare gli originali...se hai qualche novità tienimi aggiornato

comunque nel video si vede che il connettore esce dar retro della calotta dei fari...quindi già bisogna forare la calotta dei fari...e immagino sia da vedere anche come impermeabilizzare il tutto....

anyway buona fortuna!