Si avevo provato con un plexiglass ma se la ventosa regge mi piace il fatto che posso rimuoverlo facilmente
Si avevo provato con un plexiglass ma se la ventosa regge mi piace il fatto che posso rimuoverlo facilmente
Se non ricordo male in quella zona ci sono due prese predisposte, una a 3 pin e una a 2. Quella a 3 è delle manopole ed è sotto chiave, non ricordo il nome delle prese
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
grazie alfs........nessuno mi sa dire il npme della presa???
quello sguardo che solo un BIKER possiede, quello sguardo che è sempre felice quando è in sella alla sua moto, quello sguardo di chi guarda sempre avanti e non si tira mai indietro, quello sguardo che solo la MOTO riesce a farti venire!!!!!
Fai come molti, tra cui me, inserisci le spinette nel cappuccio del connettore ed il gioco è fatto. Le spinette sono le stesse dei connettori Superseal. Comunque quello originale dovrebbe essere questo
http://www.te.com/usa-en/product-184034-1.html
quello sguardo che solo un BIKER possiede, quello sguardo che è sempre felice quando è in sella alla sua moto, quello sguardo di chi guarda sempre avanti e non si tira mai indietro, quello sguardo che solo la MOTO riesce a farti venire!!!!!
Io ho fatto la stessa cosa, il cappuccio è un connettore a tutti gli effetti solo che non ha i pin per i contatti. Se compri un connettore Superseal completo sfrutti i pin che puoi inserire all'interno del cappuccio originale e diventa un connettore. E li installi la tua presa accendisigari o USB. Io ho messo accendisigari che è universale e posso sfruttarla in vari modi
Ecco il connettore
Ultima modifica di alfs; 29/03/2016 alle 12:42 Motivo: Unione Post Automatica
ok capito grazie
francamente no......cmq ho capito che per la presa delle manopole mi toccherà un pò di manualità........grazie jayjay