
Originariamente Scritto da
tbb800
credo che abbiano inserito questo termine senza minimamente pensare che sono stati tra i più bravi a rubare a man bassa, non gli unici ma sicuramente tra i più sfacciati. certamente l'autocritica si riferisce a qualche errore politico, di strategia, ma figurarsi se questi ci dicono che hanno sbagliato e rubato. per esempio credo che valutino un errore non avere fatto ancora di più per difendere un ladro, latitante e truffaldino come craxi. anzi, credo che considerino un errore non avere fatto battaglie per intitolargli piazze cittadine o viali alberati. come quellìaltro bel tipo che era moro.
che poi in politica da noi rubare non è condizione prevista. per questa politica spazzatura è una corretta interpretazione del ruolo che ogni singolo amministratore si attribuisce. un compenso per i magri appannaggi che hanno. Tant'è che di questa feccia quasi nessuno va in galera e se gli dai del ladro si indignano e ti querelano.
se costoro avessero senso del pudore dovrebbero comprare qualche decina di euro di petrolio e una scatola di fiammiferi e darsi fuoco.
se penso poi ai socialisti che abbiamo avuto il disonore di conoscere mi viene un certo senso di vomito.