...mi parve già una morte assurda quando lessi la notizia ma mai avrei immaginato che si potesse trattare di un utente...sconvolgente
condoglianze sentitissime e coraggio ragazzo
...mi parve già una morte assurda quando lessi la notizia ma mai avrei immaginato che si potesse trattare di un utente...sconvolgente
condoglianze sentitissime e coraggio ragazzo
cynism is the new fascism...
Un abbraccio forte... Coraggio...

Non ho presente né lui né i tragici fatti a cui si allude, ma mi unisco senz'altro al cordoglio.![]()
condoglianze
Immense condoglianze... Portale sempre nel cuore...fallo rivivere ogni istante, quello che è successo non è commentabile! E vedere che porti avanti la sua passione è veramente bello... Ti aspettiamo in strada con noi
Ultima modifica di jamex; 10/04/2015 alle 13:04

Condoglianze ! sono certa che tuo padre sarà orgoglioso di te dovunque sia.
Abbraccia tua mamma e famiglia da parte mia.

.
Grazie per l'affetto dimostrato a mio padre in primis e poi anche a tutta la famiglia. Con questo post non volevo mettere tristezza nel forum, ma ci tenevo solo a comunicare che mio papà era innamorato folle di quella moto e tutto quello che ha fatto non sarà inutile. L'unica cosa che mi fa andare avanti è sapere che lui avebbe voluto che noi fossimo forti e questo mi da tanta determinazione per continuare ciò che lui ha lasciato in sospeso. Ringrazio ancora una volta tutti dell'affetto.
condoglianze sincere per la tua perdita

Sono senza parole.
Un abbraccio.