Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 109

Discussione: Per chi conosceva Natostanco.

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da andrellino Visualizza Messaggio
    Ho già scritto su questo post per trasmetterti le mie condoglianze, ma devo scriverti di nuovo perchè non smetto di pensarvi. Siate forti! Altro non c'è da dire. Siate sempre uniti come famiglia e non lasciate che nulla vi separi!

Forza..
    Grazie mille della vicinanza dimostrataci, vorrei solo che ovunque è mio padre sia fiero di mio fratello, della mia famiglia e di me, mi sembra il minimo continuare ciò che lui non è riuscito a completare.

Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    un grande abbraccio.

Qui a Lucca ti aspettiamo per condividere la stessa passione che aveva tuo padre.
    Finalmente ci conosciamo. Mi ricordo ancora quando mio padre, prima di acquistarla, andava sempre a vedere la speed dalla vetrina in concessionaria a Pontetetto, spesso mi portava con lui e una volta mi fece vedere una daytona (probabilmente era li per un tagliando) con scritto D74 e mi disse che era di uno appartente al forum. Ora ho capito a chi apparteneva.
    Ultima modifica di 610; 13/04/2015 alle 23:33 Motivo: Unione Post Automatica