Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 58

Discussione: come rialzarla?

TCP Rider L'avatar di gixxxer
    Moto
    KTM 1050
    Beh quello dell'africa twin a momenti fa un infarto. Poteva anche fare a meno di pubblicare il video!

A mio parere si siede troppo in basso, così non riesci a fare forza. Qualcuno ha la tiger in giardino per fare la prova?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di achille13
    Moto
    Triumph Tiger 800 ABS Nera
    Il 25 se ci troviamo direi di buttarle tutte su un prato e facciamo una lectio magistralis sulle tecniche per rialzare la Tigrotta. Poi possiamo il video su YouTube per gli altri del forum

TCP Rider L'avatar di DogDrake
    Moto
    T-max, FZ6, Burgman650 exec, Bandit GSF1250SA Trav ora Tiger800ABS white>Hyperstrada821Red
    Anche a me capitato con mojera al seguito...e concordo che l'incazzatura è un ottimo cric . Su un tornante strettissimo spenta la moto caduta praticamente da fermo per tirarla su al 3° santione è venuta in piedi seconda me dalla paura...Comunque ci vogliono le condizioni favorevoli oltre a gambe abbastanza toniche
    Paolo & Anna

Moto
    KTM 1050
    Citazione Originariamente Scritto da achille13 Visualizza Messaggio
    Il 25 se ci troviamo direi di buttarle tutte su un prato e facciamo una lectio magistralis sulle tecniche per rialzare la Tigrotta. Poi possiamo il video su YouTube per gli altri del forum
    AHAHAHAAHAHAHH!!!!!!!!!!!

TCP Rider L'avatar di ozama
    Moto
    Suzuki V-Strom 1000 2014
    Ah ah ah! Ma come ha fatto a cadere il deficiente della Harley?
    Anche a me è capitato spesso di dover rialzare la moto.
    Se la strada è piana e non ci siamo fatti male, con la "tecnica" e l'aiuto del Signore (che bisogna invocare con veemenza pregandolo devotamente durante il gesto atletico ), la moto si solleva.
    In alcuni casi, invece, non ci si riesce nemmeno recitando il rosario. Il GSX-F cadutomi in discesa a causa del fatto che mi è mancato l'appoggio facendo inversione su di una strada ripida, lo abbiamo alzato in TRE. E' una moto da 220 Kg a SECCO, dichiarati. Che ha il baricentro alto ed un motore grande come quello di una Fiat 127 (ci manca poco che abbia il monoblocco in ghisa..). In altra occasione, a seguito di una scivolata ad un incrocio, l'ho sollevato da solo in un istante. Dal manubrio, tenendo lo sterzo girato in su.
    Il V-Strom 650, che pesa sui 200 Kg abbondanti reali, come diceva Gaetano, l'ho sollevato, da solo, in varie occasioni.
    Sulla golena del Po, facendo un po' di "fuoristrada" in solitaria, insabbiatomi, l'ho appoggiata e sollevata più volte volontariamente per mettergli materiale sotto la ruota per ripartire. Non si è piegato niente. Per fortuna sono andato con mezzo serbatoio di benzina (che conta..).
    Io sono 80 Kg e 171 cm. Quindi sono un "palestrato da tavola". E all'epoca del V-Strom 650 ero non più di 73/74. Avevo 9 anni in meno. Credo che conti..
    Ciao!
    Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

Moto
    Ozama non dire così, ti sei un evergreen. Il 25 porto un amico con il gs adventure e te lo facciamo alzare

Ragazzi vi chiedo un consiglio, soprattutto aspetto Gix e Ozama. Consiglio su dei buoni guanti con protezioni a prezzo ragionevole?
    Ultima modifica di achille13; 11/04/2015 alle 23:42 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di ang3lo
    Moto
    KTM 1190 ADV S My2015
    Caduta 2 volte , passo Dordona , fortunatamente eravamo in 3 , altrimenti sarei ancora la ! Con la Strom , caduta tipica da fermo , c'ero riuscito da solo , con questa spero di non provarci mai !

Ozama non dire così, ti sei un evergreen. Il 25 porto un amico con il gs adventure e te lo facciamo alzare

Ragazzi vi chiedo un consiglio, soprattutto aspetto Gix e Ozama. Consiglio su dei buoni guanti con protezioni a prezzo ragionevole?
    per i guanti dai un occhio Outlet privato per motociclisti nº1 in Europa | Motobuykers.it
    KTM 1190 ADV S,ex Tiger 800 St. ABS blu 2012 ,ex Fantic Caballero 50,ex KTM 125 Gs,ex Honda 400 Four,ex ...più niente per un bel pò,ex Piaggio X9 500,ex V-Strom 650 K7
    travelbike.it

TCP Rider L'avatar di Marty
    Moto
    T-BIRD900
    per rialzarla fai leva con il manubrio
    che te lo dico a fare!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da ang3lo Visualizza Messaggio
    Caduta 2 volte , passo Dordona , fortunatamente eravamo in 3 , altrimenti sarei ancora la ! Con la Strom , caduta tipica da fermo , c'ero riuscito da solo , con questa spero di non provarci mai !

per i guanti dai un occhio Outlet privato per motociclisti nº1 in Europa | Motobuykers.it
    Grazie mille Ozama! Adesso butto un occhio tu che guanti usi?

Moto
    KTM 1050
    Consiglio su dei buoni guanti con protezioni a prezzo ragionevole?
    Io ho visto dei clover mica male, però estivi, che mi intrigano abbastanza....

R-9 RAPTOR, Guanti Moto, Clover

In genere il prezzo ragionevole lo trovi sui prodotti fuori produzione. I produttori noti sono quelli, poi dalle tue parti hai anche diversi outlet. Se vuoi prenderli su internet il consiglio è sempe il solito: prima provali in negozio e poi cerca il prezzo più basso, soprattutto se non hai mai avuto prodotti di quella marca e quindi non sei sicuro di come ti possano stare indossati.
    Ultima modifica di gixxxer; 12/04/2015 alle 08:57

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima