voglio credere che il video non sia una cosa seria
.....ma dopo takeshi castle....
voglio credere che il video non sia una cosa seria
.....ma dopo takeshi castle....
Un uomo che viaggia senza meta , non deve aver paura di perdersi
ciao px , college sella camel , aprilia pegaso 125 , suzuki dr 650 r , yamaha xtz 750 supertenere , aprilia pegaso 600 , suzuki gsr 600 yoshimura , ktm 990 adventure , poi.... triumph tiger 800 xcx

Infatti...
Se solo girava il manubrio dall'altra parte, volendola sollevare di peso, avrebbe avuto la leva favorevole.
Direi che questa è una dimostrazione di forza più che di tecnica..
Ciao!
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

Salve ragazzi , a me è' capitatocon la mia tigre ed ero senza i bauletti che e già' un bel vantaggio, più' che tecnica/forza dipende dalle circostanze, come dicevo è capitato sul ghiaccio sul passo delle capanelle non c'era un'anima viva e non riuscivo ad avere presa con gli stivali inquanto scrivolavo cadevo, e dopo svariati tentativi non avevo più le forze,ragazzi vi lascio immaginare cosa ho potuto passare in quei momenti,comunque con la forza della disperazioe riuscivo a tirarla su , e a distanza di qualche mese porto ancora gli strascihi.
![]()
ViviLaMoto... &....W.L.F.
la pioggia a l'uomo ragno gil fà una sega (cit. bandito78)

Io l'unica volta che son caduto con la speed per colpa di un coglionazzo l ho alzata senza difficoltà e quasi gliela metto attorno al collo.
Devo dire che sono anche un 27enne di quasi 2 metri e 100kg buoni , l'incazzatura però ha dato un grande aiuto!
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

Vabbe grazie, in poche parole sei come " può accompagnare solo"![]()
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave