Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Indeciso tra Kymko Downtown 300 e Yamaha X-max 250 cerco consigli

TCP Rider L'avatar di Tigerone
    Moto
    Tiger 900
    Citazione Originariamente Scritto da desden Visualizza Messaggio
    Se scooter deve essere, che sia almeno a ruote alte.

SH300 tutta la vita. Se puoi provalo, ti stupirà per quanto va bene.
    Probabilmente è perfetto per l' uso in città: agile, stretto e con le ruote alte il confort è maggiore e lo scooter supera meglio buche e rotaie del tram, ma il mio uso è più extraurbano che cittadino quindi non mi servono le ruote alte e vorrei maggiore protezione, quella dell' SH è valida solo con il plexiglas ma per me è troppo alto, mi piace che gli occhi siano liberi davanti mentre con l' honda non succede:

Con Kymko e Yamaha invece si.

KYMCO-Downtown-300i-1.jpgyamaha-x-max-250-2010-test_10.jpg

Citazione Originariamente Scritto da babbolalla Visualizza Messaggio
    Majesty 400, lo paghi poco ed è nettamente superiore a tutti....
    ho avuto tanti scooter, e adesso ho un Majesty 400, comperato per caso.
    tutto il resto è niente.....
    Troppo groso, mi dispiace, sia come cilindrata che come peso, dimensioni ecc.

Citazione Originariamente Scritto da edotto Visualizza Messaggio
    TMax, è già stato detto?
    Troppo costoso, troppo ipegnativo da mantenre, non fa per me....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Ragazzi c'è l'offerta dell'sh300 a 3900 e spicci,non scherziamo!
    il kimko neanche regalato e fra x-max ed sh,l'unica caratteristica che mi farebbe scegliere yamaha è la capacità di carico.
    Io son passato da un atlantic 400 ad un sh 150 abs ,da circa un mese; unico neo del piccolo honda è la capcità di caricarci roba,compresi due caschi modulari ( i jet li lascio agl'intrepidi ). Sull'sh devi montare il baulettone per portarne due,l' x-max mi pare più capiente,ma potrei sbagliarmi.
    il sottosella honda è minuscolo,tanto che ero quasi tentato dal beverly 300 (sottosella enorme e più spazio sulla pedana davanti),poi mi son ricordato di aver avuto il beverly 200 ed ho scelto l'honda. Non ho preso il 300 perché non ho più bisogno di spostamenti extra cittadini come è stato per anni.
    Dopo annni ( 10) di aprabrezza basso con l'atlantico,sono felicissimo di essere di nuovo al coperto,dopo secchiate d'acqua di ogni genere ( il mio atlantic aveva 55000,fatti anche sotto la neve...).
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Nuovo TCP Rider
    dimenticavo
    ho un amico che svende un geopolis 250 con 13.000 km
    ti potrebbe interessare?

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Ragazzi c'è l'offerta dell'sh300 a 3900 e spicci,non scherziamo!
    il kimko neanche regalato e fra x-max ed sh,l'unica caratteristica che mi farebbe scegliere yamaha è la capacità di carico.
    Io son passato da un atlantic 400 ad un sh 150 abs ,da circa un mese; unico neo del piccolo honda è la capcità di caricarci roba,compresi due caschi modulari ( i jet li lascio agl'intrepidi ). Sull'sh devi montare il baulettone per portarne due,l' x-max mi pare più capiente,ma potrei sbagliarmi.
    il sottosella honda è minuscolo,tanto che ero quasi tentato dal beverly 300 (sottosella enorme e più spazio sulla pedana davanti),poi mi son ricordato di aver avuto il beverly 200 ed ho scelto l'honda. Non ho preso il 300 perché non ho più bisogno di spostamenti extra cittadini come è stato per anni.
    Dopo annni (10) di aprabrezza basso con l'atlantico,sono felicissimo di essere di nuovo al coperto,dopo secchiate d'acqua di ogni genere ( il mio atlantic aveva 55000,fatti anche sotto la neve...).
    Quoto tutto. Parabrezza alto e vicino al viso, mooolto meglio in tutto, anche per l'acqua. Io ho un 250 con dimensioni da 50/125 e sono ultra contento.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123