Ciao ragazzi!
dal 23 al 25 sarò con mia moglie è il Tiger ad esplorare l'isola d'Elba!
avete qualche dritta?
luoghi imperdibili?
itinerari?
grazieeee
Ciao ragazzi!
dal 23 al 25 sarò con mia moglie è il Tiger ad esplorare l'isola d'Elba!
avete qualche dritta?
luoghi imperdibili?
itinerari?
grazieeee
Ciao,
io ci sono stato l'anno scorso sempre nel ponte del 25 aprile, ho fatto 4 giorni. Il giro dell'isola lo fai tutto completo da est a ovest e da nord a sud in mezza giornata, quindi avrai molto tempo per visitare ogni paesello. Io appena sceso ho recuperato una cartina e via....
Buon viaggio e se il tempo merita fatti un bagno!!!
Non credo troverai molti stabilimenti aperti... Ma comunque: non perderti capoliveri!!! Con un passaggio da acluv per vedere un vero orafo all'opera.. A porto azzurro vai in piazza, spalle al mare e prendi la stradina a dx ( non quella in salita eh!!!) nella stradina troverai sulla tua sx un'osteria con un piccolo dehors... Si mangia da Dio!!!! Per una buona pizza sempre a porto azzurro vai al giardino!! Se puoi prova il carrello di antipasti di mare!!!! Vai a fetovaia e durante il giro se c'è bel tempo tutta la costa da marina di campo a Sant'Andrea e' da godere!!!!
Per un pezzo di storia "villa dei mulini" a porto ferraio dove potrai vivere il passaggio di napoleone...
Con il Tiger se non avete problemi anche un giro verso la costa dei gabbiani partendo da capoliveri non è male... A metà strada c'è la visita alle cave di ferro col trenino... Ciao salutami la mia isola!!!!!!!<3
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
Nel versante est e` anche interessante andare a vedere il volterraio oltre ad essere figo, sono curve tornanti non male.
A portoferraio occhio agli autovelox sul drittone ;-)

L'asfalto è ancora saponetta come anni fa?
Premio Nobel per la Pace......interiore

Si, massima attenzione !
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Allora attenzione si al velox e all'asfalto...soprattutto se dovesse a scendere qualche goccia....
Premio Nobel per la Pace......interiore
Ciao a tutti! Rientrati oggi!
posto davvero magnifico! Abbiamo girato praticamente tutta l'isola, con andatura più che turistica, spiaggia davvero stupende (ci siamo innamorati di Sant'Andrea ) è davvero bello anche il volterraio con la sua stradina.... Per quanto riguarda l 'asfalto non abbiamo avuto problemi ma vi ripeto che l'andatura è stata assolutamente turistica.
l'isola è stata davvero una bella sorpresa!

Crick, qualche foto? io parto dopo domani per l'Elba!![]()
image.jpgPer le altre foto vai su facebook e chiedimi l'amicizia! Sono Fabio garabello! Comunque posto magnifico!