Edit, scusate avevo messo foto non fatte in pista.
![]()
Ultima modifica di Walter_il_Sardo; 10/08/2015 alle 18:51
Qualche foto della pistatina fatta con la Day di un amico
IMG_0206 (Copia).jpgIMG_0305 (Copia).jpg
IMG_0209 (Copia).jpgIMG_0308 (Copia).jpg
Bella bella,mi sono proprio divertito...ma che fatica ragazzi...abiuato alla Street questa ti sfianca
Vero che con 35 gradi e sole battente e' tosta anche con la Street,ma mi e' sembrato di faticare il doppio...
Sicuramente anche la scarsa tecnica non aiuta...
bellissima !!!
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
2.000 km in moto in una settimana in giro per il trentino insieme a mio fratello con la Speed codacorta?!è stata una strafigata!!!!!!!!!!!!!!!
finalmente ragazzi posso scrivere anche io in questo post!!!!! ieri ho fatto la mia prima gitarella in pista.. e mi sono divertito da matti!!!! l'esperienza più bella della mia vita.... e questo sono io....Copia di P4S_4866.jpg
che ne dite?
Complimenti ! Dove ?
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
un corso in pista credo che ora ti sia d'obbligo, così da poter piegare meno la moto e perciò rischiare anche meno.![]()
Si vero, SMdL è divertente... a parte quella cavolo di ultima curva prima del minirettilineo box !
Purtroppo quest'anno problemi di salute mi impediscono di andare in pista, ma il prossimo anno non vedo l'ora di portare la Street tra i cordoli di Cremona o Franciacorta.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)