Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 611

Discussione: LE NOSTRE PIEGHE XI

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Data Registrazione
    20/09/07
    Località
    Northener
    Moto
    675
    Messaggi
    4,871
    Citazione Originariamente Scritto da nuvolerapide Visualizza Messaggio
    qualche progresso con la Daytona a Smdl. Sto valutando se potrebbe essere utile arretrare le pedane per cercare di stare seduto un po' più indietro e piegare di più il busto in avanti

    11863484_1032950736745477_4739988144679935037_n.jpg12003238_1032246733482544_9183352928099288943_n.jpg12036630_1032246520149232_7529655976081071833_n.jpg12042946_1032246963482521_7120264234734017542_n.jpg12043163_1032247163482501_3260333396959194661_n.jpg
    Io le ho appena comprate le pedane regolabili... Tu sei partito da una posizione centrale e piano piano le stai spostando? Ps: non è più una questione di spingersi con le gambe indietro sulla sella (e stringere di più il serbatoio)?
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

  2. #2
    TCP Rider L'avatar di nuvolerapide
    Data Registrazione
    13/03/10
    Località
    Zona bollicine , Brescia
    Moto
    Street triple r "Strabica" - Daytona 675 '06 "Sasha"
    Messaggi
    1,008
    Citazione Originariamente Scritto da Juste1911 Visualizza Messaggio
    Io le ho appena comprate le pedane regolabili... Tu sei partito da una posizione centrale e piano piano le stai spostando? Ps: non è più una questione di spingersi con le gambe indietro sulla sella (e stringere di più il serbatoio)?
    Le discacciati hanno 3 fori in lunghezza e 3 in altezza, meno distanziati rispetto alle 4racing che ho sulla Street, ora sono perfettamente in centro. Sto valutando pure di alzarle perchè sto consumando selle (forse striscio un po' nei cambi di posizione). Sono partito da una posizione "comoda e naturale". Il serbatoio lo stringo solo in frenata portandomi indietro col corpo. Volevo fare la prova, ma non è detto che mi "obblighi" ad una posizione più "accucciata" col busto e non vorrei una posizione troppo sacrificata, i tempi possono scendere anche in questa posizione se tolgo alcuni blocchi mentali. Valutavo la cosa vedendo la foto 4, anche se nelle altre frontali mi pare di essere abbastanza flesso.
    La strada è solo musica che prende forma

Discussioni Simili

  1. LE NOSTRE PIEGHE X
    Di maurotrevi nel forum Triumph on Track
    Risposte: 575
    Ultimo Messaggio: 16/09/2015, 13:31
  2. LE NOSTRE PIEGHE XI
    Di maurotrevi nel forum Triumph on Track
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 30/03/2015, 09:42
  3. da le nostre pieghe ai nostri corsi
    Di apetta cross nel forum Triumph on Track
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 05/05/2011, 19:21
  4. LE VS PIEGHE II
    Di Matt nel forum Triumph on Track
    Risposte: 512
    Ultimo Messaggio: 28/09/2009, 09:10
  5. LE Vs. PIEGHE
    Di Simonik nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 260
    Ultimo Messaggio: 19/10/2007, 12:04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •