
Originariamente Scritto da
Andrea-91-
Come avete detto voi è una opinione soggettiva...
Il primo turno non so se la moto era settata diversamente ma ho trovato difficoltà addirittura a spostare la gamba per inserire le marce.
Nel secondo turno, con moto diversa, mi sono già trovato meglio quindi penso che la prima che ho provato aveva qualcosa registrato male per una persona della mia stazza.
Come avete visto quest'anno ho girato parecchio a Misano e vi posso dire che, per quanto mi riguarda, ho faticato molto di più con la rsv4 che con tutte le altre moto che ho provato...
Una moto molto più fisica e dura secondo me. Per esempio con la R1 ho trovato una confidenza che non mi aspettavo di trovare su una sportiva visto che fino ad ora non le avevo mai guidate se non in un parcheggio.
Già con tuono mi sono trovato molto meglio.
Con questo non voglio dire che sia una schifezza di moto, tutt'altro!!! Come si diceva sopra è una lama! Dove la metti sta e ti da una sicurezza disarmante... L'unica cosa che mi ha lasciato un po così è l'innesto delle marce ma credo si dovuto al fatto che queste moto avevano 5/6000 km fatti solo in pista e maltrattate come se non ci fosse un domani!
In conclusione posso dirvi che se fate una colletta e me la regalate vi prometto che cercherò di farvi una recensione molto più dettagliata
