Pannonia Ring 2018
Prima volta in pista per la mia ragazza ma... impara in fretta!
IMG-20180616-WA0038.jpg
IMG-20180616-WA0039.jpg
Pannonia Ring 2018
Prima volta in pista per la mia ragazza ma... impara in fretta!
IMG-20180616-WA0038.jpg
IMG-20180616-WA0039.jpg
complimenti
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Foto di ieri, terza pistata, prima volta a Cremona
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Seconda uscita in pista. Castelletto di Branduzzo
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
un consiglio (se lo accetti..).. esci un po' di più col culo e non ti avvitare sul bacino per toccare il ginocchio ma aprilo girando la punta del piede verso l'interno della curva (o verso l'esterno rispetto alla moto).
Non te lo dico per fare il bòno di turno ma mi sembra che già così tu sia molto piegato ed a quegli angoli di piega è un attimo perdere il davanti e trovarsi per terra
Vedrai che dopo aver corretto la postura (che per la verità a sinistra sembra molto meglio che a dx) verranno via anche i secondi sul giro![]()
È normale, ma non dipende che sei pigro ma da una posizione sbagliata del piede.. Se spingi di più vai in avanti con il ginocchio e non esternamente col culo e quindi poi hai la sensazione di perdere il controllo sulla moto.
Se guardi su youtube trovi anche qualche tutorial per capire come dev'essere fatto il movimento, poi la prossima volta provi a metterlo in pratica. Non è una cosa che viene alla prima (almeno ai più) però è fondamentale per migliorare e viaggiare con più sezione di gomma a terra e quindi con più sicurezza.
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Sembra un dettaglio da poco e invece la posizione dei piedi è fondamentale, in conseguenza viene tutto il resto del corpo.
Se ce la fai a investire 300/350 euro fai un corso di guida in pista, ti correggono i difetti e giri molto più sicuro.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
vero
io non l'ho mai fatto perchè ho sempre preferito - sbagliando - spendere per "girare" ma ho avuto anche la fortuna di uscire con gente che gira da tanto e che è stata prodiga di consigli sulla postura ed alla fine in 3/4 uscite con loro credo di aver acquisito un bello stile, che poi ho continuato ad affinare. Però indubbiamente in una giornata di corso fai quello che ho fatto io in un anno e forse anche di più.