Domanda:
i tubi dei freni classici riducono la potenza della frenata rispetto agli altri modelli?
meglio in treccia metallica o kevlar?
marche consigliate e prezzi grossomodo?
cercansi consigli vari

Domanda:
i tubi dei freni classici riducono la potenza della frenata rispetto agli altri modelli?
meglio in treccia metallica o kevlar?
marche consigliate e prezzi grossomodo?
cercansi consigli vari

Mi iscrivo interessa pure a me sta cosa___![]()
up
dovresti già averli in metallo
io avevo questi della frentubo in carbotech ma con pompa discacciati li ho tolti perche quello del freno ant era corto!!
ImageShack - Hosting :: speed20005wz7.jpg

Ma oltre al materiale sec. voi è meglio il filo di serie che si sdoppia oppure un filo per pinza....?

non credo sono neri e sembrano plasticosi

sulla speed dovrebbero essere già in treccia, è anche vero che hanno una guaina nera sopra ma comunque sono in treccia
confermo il rivestimento è in plastica ma sono cmq in treccia ...
sulla speed i tubi in treccia metallica sono di serie, in pratica a forza di frenare l'olio nei tubi si scalda e dilata i tubi in gomma diminuendo la forza frenante. con i tubi in treccia non succede. io ho montato una pompa radiale discacciati e ho sostituito il tubo originale con uno più lungo ma sempre in treccia. tra il kevlar e il metallo io preferisco la seconda, comunque sono entrambi efficienti.

I tubi delle speed sono gia' in treccia e vanno gia' bene cosi, se non fosse che si cambi la pompa assiale con una radiale. In questo caso bisogna cambiarli perche' diventano corti.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.