io
manila
black bomber
trident special
assicurati!![]()
io
manila
black bomber
trident special
assicurati!![]()
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
io
manila
black bomber
trident special
Filo
Ricky
Ken
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ehm...già...ehehm...![]()
volevo scrivere anche gnocca...ma quella spero di trovarla in loco
![]()
(al massimo c'è sempre sim1)
daiiiii!
così sembri un regal utente di quel forum chiamato come quelle moto da cross modificate per correre nei kartodromi...![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---