Oggi e' arrivata la motuzza....bella bella bella...ho fatto giusto 10 km per portarla a casa
ad andatura pensionato visto che non e' ancora assicurata...

Arrivato a casa,me la guardo bene bene e noto che i contrappesi manubri non sono fissi,quello dell'acceleratore sembra uscire 1cm...spingo con la mano e rientra e poi tona di nuovo a sporgere,provo ad avvitare e svitare la vite ma gira tutto insieme...
mi incavolo e a roza di far girare avanti e indietro,cominciano ad uscire pezzi di gomma....
tira tira,esce una specie di tassello di 15 cm con una strana clip e delle guarnizioni in gomma rotte...
Ma chi ha inventato sta roba?
Morale,gommini da ricomprare e mi servira' il mecca per reinserire il tutto nel semimanubrio

Specchio dx,il proprietario mi fa notare una piccola strisciata sulla punta esterna,niente di che,ma coglione io che non ci ho
fatto caso prima,lo specchio traballa parecchio,l'attacco sembra aver preso gioco e ballonzola su e giu'...
stringendo le viti non cambia,il problema e' la base dello specchietto che sembra essersi allargata o qualcosa di simile..
successo a qualcunio?mi tocca cercare uno specchio per sostituire?Ufff...che babbo che sono...bastava guardare bene subito e me ne sarei accorto

Il liquido freni davanti ha un colore marroncino,mentre quello dietro e' quasi trasparente...com'e' possibile?
In questi giorni faro' il cambio olio per forza,posso fare da solo come sulle altte moto o con l'abs devo per forza
andare dal mecca?