Ciao. A qualche possessore di Tiger sport è mai capitato di avere delle perdite di acqua di raffreddamento dalla moto? Stamani ho trovato acqua in terra ed alcune gocce suol blocco motore proprio sopra la leva del cambio.
Ciao. A qualche possessore di Tiger sport è mai capitato di avere delle perdite di acqua di raffreddamento dalla moto? Stamani ho trovato acqua in terra ed alcune gocce suol blocco motore proprio sopra la leva del cambio.

Con la sport non mi è ancora capitato, ma col precedente tiger era abbastanza normale trovare gocce di refrigerante in giro..
Prova a fare un giro di controllo alle fascette, senza strafare..
A me é capitato subito da nuova, era una fascetta lenta.
Controlla come ha suggerito Onzio
CiaoPX->Garelli125GTA'85->Vespa200PX->CBR600F'94->YZFR6'03->CBR1000RR'08->GSX750R K9->Tiger Sport1050'13-> KTM Super Duke 1290 GT.

Confermo..da nuova alcune gocce..basta stringere il fascettame![]()
Anche a me da nuova...stretto fascette
Red Tiger Sport

confermo, perdita di acqua refrigerante in due circostanze, una con moto ferma , stretta a morte fascetta a sinistra e un'altra perdita dalla parte anteriore destra ma solo dopo aver "tirato" molto il motore facendolo salire di giri ( 8 mila e più giri/motore), "sputava" acqua, risolto anche qui stringendo la fascetta anteriore destra
Confermo, capitato più volte, finché mi son rotto e le ho strette a morte.

Successo svariate volte sopratutto a sx sull'attacco della pompa sino a che a furia di stringere le fascette non tenevano piú lo stesso.
Li ho cambiati tutti e li ho messi i siliconici... anche smontandoli e ripulendo la battuta e il tubo internamente non tenevano piú.
A me non è mai capitato.. ma a questo punto una tiratina alle fascette può solo che far bene![]()
Effettivamente le fascette erano lenti. Le ho strette, speriamo durino, altrimenti con cosa le potrei sostituire???