Forse sono meglio le Mitas...anche per non sforare il Budget..
Forse sono meglio le Mitas...anche per non sforare il Budget..
A me la gara è piaciuta, mi sa che mi arriverà la lettera dell'amministratore per schiamazzi in orario notturno... specie in Moto3 e Moto2
quando ci sono state quelle cadute con le moto che hanno attraversato la pista... Brrr...
Unica nota stonata... Meda. Non è possibile una simile partigianeria, da veramente fastidio.
Se tolgo il volume per zittire i suoi strepiti mi incazzo ancora di più perchè poi mi perdo il rombo delle moto... non si può ridimensionare? Ieri sera sembrava che vr avesse vinto il trecentesimo mondiale e Dovizioso fosse arrivato ultimo al campionato dell'oratorio... Che nervi...![]()
Grandissimi Marquez e dovi e speriamo nel ritorno di Lorenzo e che questi 2 riescano a turno a togliere punti al vomito 46
Il Gadano dice che se la ducazzi è veramente un missile che mettano la benza degli altri... Usino 5 motori e non facciano sviluppo!!!!allora si che si può tessere le lodi del pizzetto dall'ignavi ricordo che le ducati hanno finito la benza!!!! Con due litri in più!!!! Adesso si può essere tifosi più o meno sfegatati ma resta il fatto che la Ducati e avvantaggiata... È questo è palese...ps. Jamex mangia ancora in bianco.. Questa volta un filo d'olio
.)
Inviato dal triangolo d'oro!
No!!! Ladro:-):-)
Ultima modifica di gadano; 13/04/2015 alle 11:39 Motivo: Unione Post Automatica
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!
Io metterei in telecronaca biaggi...
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!
un bravo anche a IANNONE autore del giro veloce!
io quando sento Meda godo...
troppo simpatico e competente
spesso un rutto vale più di mille parole