"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"
Ok Alfonso
è solo per un riepilogo chiestomi dall'albergo

Nella lista manca mia moglie, cosa dici poteri usarla come scusa per lasciarla a casa? È' meglio che segni anche lei prima che si incazzi come una vipera
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"

ho capito che hai cambiato le gomme (chi sa' il perché :p) non credevo ti ci volesse così tanto x scaldarle :eek: comunque abbiamo programmato già il tutto e soprattutto non mancheranno rustelli saggic' lu p'curin d'muntebell lu montpulcian ecc.ecc. :p se poi non conosci la strada all' ora dillociao carmine
ViviLaMoto... &....W.L.F.
la pioggia a l'uomo ragno gil fà una sega (cit. bandito78)

Vi allego la patch e l'adesivo definitivo, l'adesivo lo stampo per tutti poi chi lo vuole lo prende chi non lo vuole nada, la patch invece verra consegnata solo a chi ne ha fatto richiesta ed e nella lista (visto il costo), vi ricordo che la scadenza per la patch visto i tempi di stampa e consegna è per giovedi 30 aprile. Ciao a tutti GazzajevSchermata 2015-04-28 a 08.29.44.jpg
No Explorer....No Party
Aprilia Tuareg 125 - Suzuki Bandit 1200 - Triumph Speed Triple - Triumph Tiger Explorer

Lasciate detto su questo topic se è quanti venite alla cena del sabato...![]()
Poi ci penso io con l'hotel
È solo per una conferma ulteriore anche se nel tuo casi è chiaro che vieni a cena![]()