Saresti svantaggiato

Saresti svantaggiato
ViviLaMoto... &....W.L.F.
la pioggia a l'uomo ragno gil fà una sega (cit. bandito78)

.....quindi pranzo dove?![]()
![]()
....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623

ciao Florens ma il nuovo itinerario non lo vedo, sicuro che si apre il link nuovo ? comunque Gianni mi ha già informato del nuovo tragitto, ci aspetteremo sotto al bivio che sale a Campotosto ( vicino alla casa cantoniera ) per intederci noi faremo L'AQUILA, ARISCHIA, PASSO CAPANNELLE fino ad arrivare al bivio CAMPOTOSTO dove li ci incontreremo. l'interessante è sapere all'incirca l'orario di arrivo al punto d'incontro.
PS: chi prima arriva si ferma per una sigaretta e aspetta.
SE QUANDO SCRIVI IL COMPIUTER RAGLIA, SAI CHI E' L'ASINO?
non tutti sanno che se in 1 ora si fa 1 buco, con mezz'ora ora quanto se ne fa ?
Ciao Carmine il link del percorso a me funziona....
per incontrarci faremo una sosta prima a Prati di tivo poi faremo un altro sosta sulla ss 80 verso l'aquila in località Crognaleto in prossimità del bivio Cortino, San Giorgio. Il punto GPS è 42.552612, 13.478609. Direi di incontrarci dato che è circa 13 km prima del bivio Campostosto. Senti Gianni se non mi sono spiegato bene....Oppure direttamente a prati di tivo intorno alle 10.30-11![]()
Scusate ragazzi c'e' posto sabato per sottoscritto zavorrina e speed triple per giro e pranzo perche' poi la sera si lavora????
Certamente, dove ci raggiungi? alla partenza a villa pigna?
Facciamo tutto in loco
***COMUNICAZIONE DI SERVIZIO**
il buon Gazzajev sta preparando le patch del raduno.per chi le ha ordinate il costo è di 6 €...ce ne sarà qualcuna in più per i ritardatari sempre a 6 €
Grazie a Gazzajev per l'impegno
Quindi ti segno per il giro di sabato?
Ultima modifica di florens; 14/05/2015 alle 21:24 Motivo: Unione Post Automatica