Ragazzacci c'è nessuno che parte dalla Toscana il 22 maggio, così si fa un po di strada insieme !??
![]()

Ragazzacci c'è nessuno che parte dalla Toscana il 22 maggio, così si fa un po di strada insieme !??
![]()
sempre in viaggio

LE EX : Ancillotti 125 MC - Beta 125 MC - Beta 250 MC - Gori 250 MC - Kram.It 500 enduro - Honda Xl600Lm - Yamaha FZ 750 - Yamaha FZR 1000 - Suzuki GSXR 1100 R - Suzuki GT 380 - Yamaha FZR 1000 exup - cbr600f - Speed Triple 1050 - Tiger 1050- KTM250 gs - Tiger Explorer my2013 -Tiger 1200 XCa 2018 continua........
Salve io penso di raggiungere il gruppo direttamente a Campo Imperatore. Fatemi sapere a che ora potreste arrivare.
Ciao Greg
Non roesco a visualizzare i messaggi privati che ho inviato. Qualcuno può aiutarmi?
Ultima modifica di Greg67; 18/05/2015 alle 18:49 Motivo: Unione Post Automatica

Campo Imperatore è grande ... noi abruzzesi aspetteremo il mucchio selvaggio da Mucciante, praticamente al bivio che porta a Fonte Vetica ... vediamo di postare le coordinate .... vorrei anch'io una stima più o meno dell'orario di passaggio del gruppo da quelle parti
Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black - Triumph Tiger 1200 Rally Explorer Sand Storm

[QUOTE=Lilliput;6993903]Campo Imperatore è grande ... noi abruzzesi aspetteremo il mucchio selvaggio da Mucciante, praticamente al bivio che porta a Fonte Vetica ... vediamo di postare le coordinate .... vorrei anch'io una stima più o meno dell'orario di passaggio del gruppo da quelle parti[/QUO
ciao lili, ma perché non ci raggiungete alla tana del lupo, al bv. Farindola dove faremo colazione, e poi si prosegue tutti insieme?
ViviLaMoto... &....W.L.F.
la pioggia a l'uomo ragno gil fà una sega (cit. bandito78)

E io rincaro la dose... ma perchè non ci raggiungete all' hotel???![]()

in verità ci troveremo tutti insieme lungo il percorso senza imporre ne rallentamenti ne deviazioni ... venire al Villa Pigna imporrebbe un centinaio di km in più di pallostrada che uniti al resto del giro sarebbero nocivi per le stanche ossa ... o che qua con meno di 50anni nn ci sta nessuno
Ad ogni modo, il Boss è Carmine ... quel che dice lui si fa
[QUOTE=Runnerk42;6993909]scusami nn avevo visto il tuo post ... per me nema problema ... ci costringe ad un pò di capriole di percorso ma ha una logica ... aspettiamo il nostro lupo alfa che dice...![]()
Ultima modifica di Lilliput; 18/05/2015 alle 19:42 Motivo: Unione Post Automatica