maschera e boccaglio già pronte , dai vedrete che ci divertiremo :eek:
ViviLaMoto... &....W.L.F.
la pioggia a l'uomo ragno gil fà una sega (cit. bandito78)

Runnerk ho tutto pronto anche le pinne, basta che non correte come lanno scorso😂😂😂

hehe .. ciao gazza, sarà una piacevole passeggiata :thumbup:
ViviLaMoto... &....W.L.F.
la pioggia a l'uomo ragno gil fà una sega (cit. bandito78)

Io sinceramente mi metto in riserva, deciderò giovedì a sto punto.
Fosse la mezza giornata d' acqua è un conto... ma farmi 3 giorni e 1800 km sotto l' acqua anche no, non ne ho più voglia.

Apox mi aggrego a te vedo giovedi le previsioni, sto incrociando anche le dita dei piedi

Posso provare a chiedere all'hotel di spostare le date e chi ha pagato la caparra di poterla riutilizzare per date future che decideremo....
Questo vale per Hotel Villa pigna e Hotel tre lanterne che sono la stessa proprietà. Per chi ha prenotato su altre strutture dovrà nel caso chiamare da solo e vedere se spostando le date gli mantengono la caparra e le cifre concordate....
nel caso dobbiamo decidere subito!!!!!
Fatemi sapere....
Anche se poi vedete siti diversi come http://www.meteo.it/Previsioni-del-tempo/Abruzzo/ le previsioni sono così così ma non drammatiche...
Ultima modifica di florens; 19/05/2015 alle 13:39

Ragazzi io aspetto fino a giovedì e poi decido, qui il tempo è gia peggiorato, con pioggia in arrivo dalla serata di oggi, io sono anche disposto a prendere acqua quando viaggio, ma partire e farmi 600 km sotto i temporali non mi sembra il caso !! oltretutto il tempo sarà anche peggio per tutto il fine settimana in centro italia........................ !! con l'albergo vedo se sono disposti a rendermi la caparra o a spostarmi la prenotazione in altra data !! ciao![]()
sempre in viaggio
Viste le recenti incertezze e dubbi lascio il mio numero di cellulare per chi avesse necessità di chiarimenti o comunicazioni varie circa il raduno.
Fabio 3346889586
![]()