...non siete dei bikers, siete dei gladiatori!!!anzi, dei palombari
![]()

...non siete dei bikers, siete dei gladiatori!!!anzi, dei palombari
![]()

tranquillo vedrò x delle ciambelle![]()
ViviLaMoto... &....W.L.F.
la pioggia a l'uomo ragno gil fà una sega (cit. bandito78)

Uno x me
SE QUANDO SCRIVI IL COMPIUTER RAGLIA, SAI CHI E' L'ASINO?
non tutti sanno che se in 1 ora si fa 1 buco, con mezz'ora ora quanto se ne fa ?

Mah...onestamente la situazione non mi sembra molto rosea e pare che si concentri proprio in quelle zone...non mi preoccupa la pioggia, ma vento e temporali, possono creare qualche problema di sicurezza!
Non me la sento di rinunciare già da ora, ma seguirò l'evoluzione delle cose....e se la situazione tra venerdì sera e sabato mattina sarà ancora così pesante vedrò se partire o meno...naturalmente, mi spiacerebbe non venire...soprattutto per chi ci ha messo tanto impegno per organizzare (e ci ha messo la faccia)...ma se devo rischiare, preferisco pagare qualche penale e rimandare l'incontro alla prox!
Vedremo domani![]()
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
Fabio e Vale presenti incognita domenica
Ricevuta telefonata da Villa Pigna per la conferma della prenotazione... Risposta affermativaGli fa una sega l'acqua all'uomo ragno
![]()
La curva è la più bella distanza fra 2 punti!!!
Per chi viene domani andremo insieme la sera a mangiare ad ascoli per riprenderci dalle trombe d'aria e tornado incontrati durante il viaggio![]()
![]()
con olive all'ascolana come non le avete mai mangiate oltre a tutto quello che volete dalla pizza ai primi alla ciccia
![]()
Io saro' al villa pigna verso le 19 dopo il lavoro. Partiamo dall'albergo verso le 20.30-45 così avete tutto il tempo di riposarvi, docciarvi e altro![]()

Oh se viene l uomo ragno allora non si può mancare![]()

Domanda ma da villa pigna per il centro come si va sempre in moto?