Dai ragazzi che sará comunque un bell incontro pioggia o non pioggia..con lissTA transalp abbiamo fatto dei raduni dove ci volevano le catene da neve e i pesi in tasca eppure é stato sempre un bel divertimento..dai forza e nuona strada a tutti..![]()
![]()
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ops buona strada...![]()
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
La cosa positiva é che le nostre teste restano asciutte anche quando piove e nn solo per il casco...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Visto il meteo io non credo di partire da Roma per un'andata e ritorno d'acqua!
Stefano Explorer
Non Correre Mai Più Veloce...di Quanto il Tuo Angelo Custode Possa Volare...MOTOCICLISTA per SEMPRE !!!
Mi dispiace, vale anche perme lo stesso discorso, una giornata d'acqua al mio primo motoraduno ed alla mia prima uscita con la tigre su strade bagnare e scivolose, proprio non me la sento. Sara per la prossima volta.
Saluti

Dopo un lungo "elaborare", ho deciso!
Quello che mi interessa è reincontrarvi e rispettare gli impegni....quindi se non ci sarà un cambiamento del tempo repentino....da Mototopo mi trasformerò in Autotopo....e sarò comunque presente!
Qualcuno noterà la differenza tra un Supertenerè bianco e una Golf grigia![]()
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
Noi partiamo domani mattina verso le 5 e mezzo da Arezzo quindi per le 9 dovremmo essere tranquillamente in zona. Lascio comunque il mio numero di telefono, se non arriviamo per la partenza chiamate pure tanto ho l'interfono collegato al telefono
3396573041
A domani
La curva è la più bella distanza fra 2 punti!!!