Ciao nel primo post vedi il giro del sabato. Le soste previste sono a campo imperatore, lago di campotosto e amatrice...ma forse ti conviene arrivare direttamente all'inizio del giro a folignano (10 min dal casello di san benedetto)
Per il pranzo mi fai sapere se vieni e quanti siete e ci penso io
Poi che fai ti fermi il sabato con noi in albergo?
TCP Rider
Presente con Erika dal giro di sabato e poi la sera in hotel! Chi passa per le zone di Roma possiamo metterci d'accordo e fare il viaggio insieme!
le scuse sono come il buco del c*ulo, ognuna ne ha una.

albergo prenotato![]()
LE EX : Ancillotti 125 MC - Beta 125 MC - Beta 250 MC - Gori 250 MC - Kram.It 500 enduro - Honda Xl600Lm - Yamaha FZ 750 - Yamaha FZR 1000 - Suzuki GSXR 1100 R - Suzuki GT 380 - Yamaha FZR 1000 exup - cbr600f - Speed Triple 1050 - Tiger 1050- KTM250 gs - Tiger Explorer my2013 -Tiger 1200 XCa 2018 continua........

interessante!
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione

Prenotato anche io👍
Ciao a Tutti vi allego Adesivo del raduno, fatemi sapere cosa ne pensate poi quando abbiamo il numero definitivo di partecipanti vado in stampa
ho cercato di utilizzare l'ultimo logo triangolare che triumph usa ultimamente03_motoraduno_triumph_2015.jpg
Ultima modifica di gazzajev70; 15/04/2015 alle 17:24 Motivo: Unione Post Automatica
No Explorer....No Party
Aprilia Tuareg 125 - Suzuki Bandit 1200 - Triumph Speed Triple - Triumph Tiger Explorer

bello gazza :thumbup:
ViviLaMoto... &....W.L.F.
la pioggia a l'uomo ragno gil fà una sega (cit. bandito78)
Albergo prenotato![]()
La curva è la più bella distanza fra 2 punti!!!