Non so ancora quando arrivo ma patch anche per me
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"

Ho aspettato per vedere se qualcuno si aggregava in camera...ma adesso non c'è più posto in albergo![]()
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Stasera posto le alternative. Non vi preoccupate

....a pochi metri da Villapigna ci sono anche un paio di pensioni,non so di cosa si tratti ma alla fine una telefonata non costa nulla
HOTEL RISTORANTE CORTE DEL SOLE L.E.G.E.L. Srl a Ascoli Piceno, 63100 - Alberghi
Hotel Pensione Le Dune a Ascoli Piceno, 63100 - Alberghi
....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623
salve dove ci si iscrive x partecipare al raduno del 22/23/24 maggio.grazie ciao.

..........sei sul posto giusto,vai alla prima pagina di questa discussione e troverai tutte le info,tranne per l'albergo che sembra essere già pieno
![]()
....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623
Non posso essere dei vostri tutto il weekend...ma sabato alle 9 sto con voi...per il pranzo e la patch anche per me!
Come invio i soldi?
Stefano Explorer
Non Correre Mai Più Veloce...di Quanto il Tuo Angelo Custode Possa Volare...MOTOCICLISTA per SEMPRE !!!