Ciao, per rimappare al banco una street con solo slip-on e filtro race è sufficiente una III? Che differenza ci sono?
Grazie

Ciao, per rimappare al banco una street con solo slip-on e filtro race è sufficiente una III? Che differenza ci sono?
Grazie

Se hai una my 2012 non ti serve una power, puoi rimappare meglio con tunecu

lo so totoro, ma sembra non esistere nessuno che mappi al banco con tunecu
Conoscete qualcuno in zona Lombardia?

Chiunque mappa con power commander può mappare anche con tunecu e se non lo fa è un disonesto che ti vuole vendere una centralina di merda senza motivo

Io cercando nel forum non ho ancora trovato nessuno che abbia mappato con tuneecu ma solo con moduli aggiuntivi tipo PC...

Vai alla guida Tunecu e fai da solo!

sto parlando di mappe fatte su banco, non quelle da caricare già preimpostate....
Lavorare con tuneecu per realizzare mappature personalizzate non è affatto semplice né spesso redditizio, anche se per gli aggiustamenti richiesti da un filtro aria "race" sicuramente non vale la pena comprare una centralina aggiuntiva.
PS: le Power Commander sono specifiche per modello e non intercambiabili.

Tunecu consente di intervenire a livelli che la power commander si sogna, una mappa fatta al banco con tunecu e' il massimo che si possa chiedere in termini di adeguamento della carburazione.
Si sta parlando di mappe fatte al banco non di quelle scaricate
Il forum non e' un vangelo e' scritto da persone che spesso dicono un sacco di fesserie. Attaccati al telefono e chiama i vari preparatori, spiegagli cosa vuoi fare. Tunecu consente cose che le centraline aggiuntive non possono fare. Divertente questo fatto, hai la fortuna di avere una moto con una centralina che può essere modificata liberamente in termini di tempi di iniezione, anticipo, intervento della ventola ma credi sia meglio mettere un'altra centralina a monte che lavora modificando i parametri della prima e senza poter intervenire sulle curve di anticipo. Una centralina aggiuntiva che intercetta i segnali di quella principale quando lo stesso lavoro, anzi migliore, lo si può fare alla "fonte".
Ultima modifica di Totoro; 14/04/2015 alle 08:46 Motivo: Unione Post Automatica

Totoro avrai sicuramente ragione, ma per ora tutte le officine che ho contattato mi han risposto picche
Spero che qualcuno salti fuori, se no ricorrerò a una PC per forza