Eccomi
Non sono sparito ma sto lavorando giorno e notte e nel contempo sto preparando la nuova moto (lo Speed rimane, non temete)
Purtroppo, ed è una cosa che non posso NON NOTARE, preferirei che certi discorsi si facessero in altre discussioni (tipo "facciamo i raduni tutti insieme, non frammentiamoci, facciamone uno al sud e uno al nord....). Sono discussioni interessanti ma penso siano OT in questo caso.
Ringrazio chi ha già proposto il 14 Giugno ma se si vuole organizzare un raduno, 14 Giorni sono pochini per fare magliette, patch, alberghi e pranzo e, cosa più complicata, organizzare le presenze e raccogliere i denari.
Quindi, per prima cosa, direi di creare una sorta di calendario e vedere quali dati possono raccogliere il consenso maggiore
Sucessivamente, dirrei che è il caso che qualche altro volenteroso dia la propria disponibilità a dare una mano (non sostegno ma opere di bene) :-)
Direi che sarebbe il caso di dividerci i compiti:
1) raccolta delle adesioni al raduno
2) raccolta delle prenotazioni magliette e patch
3) organizzazione e raccolta delle iscrizioni per chi arriva il sabato (albeghi e benvenuto). In questo caso, vista la zona, direi di segnalare 3/4 alberghi e che ognuno se la sbriga da solo :-)
4) organizzazione del pranzo (raccolta delle iscrizioni) - pagamento direttamente al ristorante e/o al ritrovo della domenica mattina
5) Disponibilità ad essere presenti anche il sabato per agevolare chi arriva ed, eventualmente, organizzare un giretto di riscaldamento :-)
Io, per conto mio, posso già anticipare che sarò disponibile il Sabato e la Domenica per tutte le attività che andremo a organizzare.
Inoltre, posso sentire con Gadani (Triumph Pesaro) e con Manila, se si può organizzare anche qualche altra distrazione
Diamoci da fare