Originariamente Scritto da
leon1775
Non è una questione di culo pesante, è anche una questione di investire il proprio tempo, io che non ne ho molto, sinceramente di impegnare 2/3 giorni per venire in umbria/abbruzzo/toscana e zone limitrofe per far eun raduno NAZIONALE con 20 speed e che si sostanzia in un giro di 50 km ed una mangiata insieme a gente che non conosco se no tramite il PC ... non ne trovo l'attrattiva ... i raduni devono essere attrattivi per la manifestazione in sè, le cose che si possono vedere e fare.. non solo per il fatto di fare una foto con altre Speed allineate.
Io non sono per la frammentazione ma per la concentrazione...invece di fare il raduno Street, il raduno Speed, il raduno Tiger, il raduno MC...ecc.ecc. ne fai uno Triumph però localizzato a non più di 250-300 km magari in collaborazione con una concessionaria e con operatori del settore (accessori after, meccanici, gommisti, istruttori di guida) e vedi come la gente arriva e fai una manifestazione interessante, certamente molto più difficile da organizzare ma che ha un senso.
io la penso così ed in molti la penseranno diversamente...ma il mondo è bello perchè è vario.