Citazione Originariamente Scritto da Giampa6 Visualizza Messaggio
Ma guarda che l'idea era di farne due (o anche tre) per una questione logistica non per partecipare a due o tre raduni...sempre uno ne fai, solo che chi abitata al nord farà quello che si terrà ipoteticamente al lago di Garda o nelle dolomiti (tanto per dire un paio di punti comodi a tutti i settentrionali), chi abita al centro o in meridione nei punti scelti/localizzati dai partecipanti, anche perchè c'è chi abita a torino, aosta, trieste bari Catanzaro ecc. che per partecipare dovrebbe minimo procurarsi un pernotto cosa a cui non tutti, per vari motivi, sono disponibili e comunque se uno vuole una cosa più impegnativa e che richiede più di un giorno c'è sempre come tutti gli anni il trweek e il tridays... perché veramente si rischia di trovarsi in 15/20 moto...poi io personalmente ho fatto anche 900 km. in giornata e da dove abito io non avrei nessun problema arrivare in Toscana marche o nel pesarese, dove volete farlo a me va più che bene solo che così finisce che ci troviamo a ottobre...forse...
negli anni ne è sempre stato fatto uno solo , cercando anche di prendere zone diverse , e si era veramente in tanti ,
io personalmente come altri del nord siamo andati in Abruzzo , xciò basta solo averne voglia punto .
Puoi farne anche 6 di raduni nelle zone migliori e più raggiungibili ma tanto sarai sempre pochi ...
purtroppo manca la voglia e non mi stancherò mai di ripeterlo .