Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 49

Discussione: Viaggiare in scrambler..

TCP Rider L'avatar di Tiesto
    Moto
    Speed Triple 2013 Matt black
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Come ti invidio
    l'ultima volta che sono riuscito a convincere mia moglie (all'epoca non ancora sposati) ad andare in tenda con la moto risale a trent'anni fa precisi, all'Elba con l'honda xl250
    La mia uguale, l'ho esaurita con le Predator un paio d'anni fa in Toscana a un Tweekend...adesso sale sì e no 3-4 volte l'estate pe 2km. Potrei farla monoposto tranquillamente. Per tutto ciò che riguarda raduni e viaggi mi calcolo sempre da solo

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di messi@
    Moto
    scrambler of course
    uso il metodo Fantozzi

https://youtu.be/XcdzxPOi5gE?t=110
    Premio Nobel per la Pace......interiore

TCP Rider L'avatar di davide.ceccarelli
    Moto
    triumph scrambler 2012
    Per ora la mia signorina è entusiasta

Sent from my iPhone using Tapatalk

TCP Rider L'avatar di ilmaximo
    Moto
    Bonnie Black
    Citazione Originariamente Scritto da davide.ceccarelli Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti,
    A me capita e spero capiterà sempre piú di fare qualche uscita di un paio di giorni nel week end con la mia scrambler. Come vi comportate con il "bagaglio" ?
    Borse da consigliare o soluzioni da trovare ??

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Per i Week end io uso una borsa da serbatoio espandibile calamitata che si trasforma in uno zaino... smonto e rimonto in un attimo

TCP Rider
    Ragazzi riesumo la discussione per una domanda semplice semplice...quest'estatecon la mia ragazza si pensava di fare un viaggio in moto (finchè ne ha voglia ne approfitto)...mi chiedevo, però, per il telaietto lato scarichi come si fa? Ci sono problemi con il calore generato dagli scarichi? Potete comnsigliarmi qualche modello/sito su cuoi trovarlo?

Moto
    scrambler of course
    Citazione Originariamente Scritto da TwoPlusTwo Visualizza Messaggio
    Ragazzi riesumo la discussione per una domanda semplice semplice...quest'estatecon la mia ragazza si pensava di fare un viaggio in moto (finchè ne ha voglia ne approfitto)...mi chiedevo, però, per il telaietto lato scarichi come si fa? Ci sono problemi con il calore generato dagli scarichi? Potete comnsigliarmi qualche modello/sito su cuoi trovarlo?
    solitamente sul lato destro non la metti la borsa a meno che non hai lo scarico basso.
    ma anche se ce l'hai alto considera che il telaietto cmq è all'altezza dei paracalori quindi si c'è caldo ma non dovrebbe sciogliere niente.
    però borsa da serbatoio, borsa sx, e zaino appoggiato sulla piastra dietro dovrebbe bastarti...a meno che non sei uno come me che per 7 giorni porta 7 paia di scarpe....

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da messi@ Visualizza Messaggio
    solitamente sul lato destro non la metti la borsa a meno che non hai lo scarico basso.
    ma anche se ce l'hai alto considera che il telaietto cmq è all'altezza dei paracalori quindi si c'è caldo ma non dovrebbe sciogliere niente.
    però borsa da serbatoio, borsa sx, e zaino appoggiato sulla piastra dietro dovrebbe bastarti...a meno che non sei uno come me che per 7 giorni porta 7 paia di scarpe....
    Più che altro consideravo il problema per l'attrezzatura da campeggio ( soprattutto per l'irrinunciabile materassino ) e per una questione di bilanciamento del mezzo

Inviato dal mio MX6 utilizzando Tapatalk

Moto
    scrambler of course
    Più che altro consideravo il problema per l'attrezzatura da campeggio ( soprattutto per l'irrinunciabile materassino ) e per una questione di bilanciamento del mezzo

per quello ti do ragione però vedi anche @bipitiesse che avevo solo la sinistra e non mi pare viaggiasse leggero...
    certo ci sono anche personaggi che hanno due scarichi e montano il basso quando vanno in ferie ma lì si parla di professionisti....

TCP Rider Senior L'avatar di Shining

Ma hai la scrambler modello "vecchio" (oddio, mi piange il cuore a chiamarla così) con gli scarichi originali?
    In tal caso non c'è da bilanciare niente, anzi...i terminali di serie pesano più di 20 kg
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider
    Moto
    Scrambler MY2016 Red/Silver
    visto che hai riesumato la discussione volevo chiedere:

dal momento che ho delle bellissime, comodissime ed impermeabilissime Ortlieb back roller classic per la bicicletta da viaggio (sì sono anche un cicloamatore) che voi sappiate l'aggancio QL2.1 è compatibile con i telaietti laterali che si trovano? (in tal caso dal momento che ho la Scrambler ne prenderei uno solo per il lato sx, sto valutando anche il renntech posteriore)

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima