cè nessuno che hà tentato questa trasformazione??
cè nessuno che hà tentato questa trasformazione??
Io, sulla carta... Ma un paio di settimane fa girava una foto di una 675 speedizzata...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
Girava.....quindi suppongo per strada....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Superspeed non credo sia difficile farlo, e ti confesso che da quando è uscita havevo pensato di farlo, ma poi è arrivata la mia Speedona NR e non se ne è fatto niente. L' unico problemino è che la piastra superiore va sostituita, perchè è tutta bucata e non si riescono a mettere i riser, per il resto tutto abbastanza facile.
Che fosse questa?
![]()
MOLTO PIU' BELLA!