Ciao a tutti vorrei sapere come posso pulire la sella ,quando ho messo il grasso alla catena mi è arrivato alla sella ed ora non viene via ! Quale prodotto grazie
Ciao a tutti vorrei sapere come posso pulire la sella ,quando ho messo il grasso alla catena mi è arrivato alla sella ed ora non viene via ! Quale prodotto grazie
Sviluppato per il miglior tempo sul giro ..."E' più facile andare più veloce"...
---------------------------------------------------
GdE - Gruppo degli Eterni
Con cosa hai provato? Strano che con uno sgrassante non aggressivo non venga via...
Sgrassatore non viene via
Sviluppato per il miglior tempo sul giro ..."E' più facile andare più veloce"...
Proprio quello, il grasso è un comune grasso spray per catene! La sella è originale triumph , in pratica ho dei puntini bianchi sul nero

Già il fatto che siano puntini bianchi mi fa capire che non è un comune grasso spray ma è un grasso con del pigmento bianco, quindi è da capire se la massa grassa c'è ancora o se devi mandar via solo il puntino bianco che mi par di capire sia un pigmento.
Hai provato a grattarlo leggermente con una lama affilata (tipo una lametta da barba)?
- Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
(cit. Maffy e il cameriere)
Sgrassatore non viene via