Ciao
Lo so, è più o meno come tante altre ma a me piace tanto, ecco qua finita così, con il tempo forse qualche altra piccola miglioria.
IMG_0758 (1).jpg
Ciao
Lo so, è più o meno come tante altre ma a me piace tanto, ecco qua finita così, con il tempo forse qualche altra piccola miglioria.
IMG_0758 (1).jpg
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
Bella....![]()
non vado matto per quel tipo di specchietti ,comunque bella
molto bella
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Bella ... a parte il costo, cerchi a raggi!
Daniel
normalmente le cerchiolegate non mi piacciono... ma questa, con quella livrea, mi piace assai!
unica cosa... visto che hai eliminato il parafango posteriore secondo me sarebbe ancora piu' bella ed equilibrata con un parafango anteriore un attimo piu' piccolo, ma sempre di quel colore
ci ho pensato per mesi e mesi, alla fine ho preso questi highsider, forse potrei montarli al rovescio, tipo quelli che hanno le harley.....però probabilmente non starebbero proprio bene, voi che dite??
cosa vuol dire "a parte il costo" : il costo dei cerchi a raggi? Non ho capito bene.
Comunque i cerchi in lega sono stati una scelta ponderata quando ho preso la moto.
Senza nulla togliere ai raggi, e senza alimentare la solita diatriba.
Bel consiglio, ero convinto di fare come dici, lo volevo piccolo e nero (come Calimero...per chi se lo ricorda), però il risultato con il suo originale non mi dispiace per nulla.
Grazie a tutti gli altri per gli apprezzamenti![]()
Ultima modifica di Vecchiaia; 16/04/2015 alle 17:42 Motivo: Unione Post Automatica