Ciao ragazzi.. sono nuovo del forum, ho appena comprato una triumph speed triple del 2007, vorrei cambiare il sottocoda compreso di targa... ho già visto un bel sottocoda, quello della 2fast rider, ma mi dite dove posso acquistarlo?
Ciao ragazzi.. sono nuovo del forum, ho appena comprato una triumph speed triple del 2007, vorrei cambiare il sottocoda compreso di targa... ho già visto un bel sottocoda, quello della 2fast rider, ma mi dite dove posso acquistarlo?
Chiedi all'utente urasch
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze
cerca l'utente Jin74. credo li vende lui
Io ne ho preso uno simile da motoptional

ciao the_dude, ma il porta targa non è un pò troppo indietro? perchè il sotto coda ed il prezzo sono davvero interessanti !!!!!!!!!! solo che ho paura di trovarmi male con le forze di stomaco....emmmm forze dell'ordine![]()
2.000 km in moto in una settimana in giro per il trentino insieme a mio fratello con la Speed codacorta?!è stata una strafigata!!!!!!!!!!!!!!!
Il portatarga è perfetto! Tranquillo

io monto il portatrga motoptional,preciso,pulito e veramente elegante...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

cavolo !!!! allora credo che lo prenderò !!!! grazie ragazzi!
2.000 km in moto in una settimana in giro per il trentino insieme a mio fratello con la Speed codacorta?!è stata una strafigata!!!!!!!!!!!!!!!

un caffe grazie
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Vai tranquillo! È bellissimo e ben fatto!