2.000 km in moto in una settimana in giro per il trentino insieme a mio fratello con la Speed codacorta?!è stata una strafigata!!!!!!!!!!!!!!!

Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

io ho un divina racing poca spesa tanta resa
http://www.forumtriumphchepassione.c...-mono-amm.html

grazie urash
2.000 km in moto in una settimana in giro per il trentino insieme a mio fratello con la Speed codacorta?!è stata una strafigata!!!!!!!!!!!!!!!

Kit Sottocoda 2FRS Triumph Speed Triple mod.2005-2006-2007
mi sembra costi sui 160€ se ricordo bene

anche se mi piace di più quest'ultimo della 2FRS minchia costa più del doppio dell'altro........
Eccola!
![]()
Ultima modifica di the_dude; 29/04/2015 alle 21:03 Motivo: Unione Post Automatica

bella ! non è male il sotto coda però cavolo quello della 2FRS mi piace di più... più che altro mi piace di iù la posizione del porta targa che è più avanti rispetto a quello che hai tu e urash

con uno e l altro non sbagli a te la scelta
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
anche io monto motopzional (montato ieri!!!!) e devo dire che mi piace da impazzire poi per il portatarga puoi forare il sottocoda per spostarlo piu indietro se non ti piace la posizione.