ah!!! questa è un'ottima notizia !!!!!! grazie Giuseppe![]()

ah!!! questa è un'ottima notizia !!!!!! grazie Giuseppe![]()
2.000 km in moto in una settimana in giro per il trentino insieme a mio fratello con la Speed codacorta?!è stata una strafigata!!!!!!!!!!!!!!!
ciao vorrei anche io installare il sottocoda con stop e frecce, però vorrei acquistarne uno omologato.... sai dirmi quale modello è possibile acquistare per la mia porca speed triple anno 2006?? mi sto rovinando!!!!![]()
![]()
il sottocoda non deve essere omologato, il fanale posteriore si, come anche la luce targa, ma sinceramente guardano molto di più l'omologazione di frecce , specchi, scarico e l'inclinazione del portatarga (max 30 gradi) che deve avere anche il catarifrangente perpendicolare la terreno.
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze