E il derby dei poveri come è andato?





E il derby dei poveri come è andato?
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange





Niente coppe nemmeno l'anno prossimo?
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Bah, io mi chiedo come fanno a parlare i tifosi delle altre squadre italiane di fronte a questa Juve…a volte è meglio stare zitti, ci si fa più bella figura. Oltretutto chi tifa le 2 milanesi e la Roma, di una tristezza infinita!
Dimenticavo che siamo in Italia...
In Italia purtroppo ci sono nato, e non posso farci niente, ma non mi sento proprio un abitante di questo stato. Se non di alcuni cittadini, ma non certo della maggioranza. Basterebbe mettere fuori il naso dal nostro stato per capire quanto siamo maleducati, ridicoli, arroganti e con la dote innata di voler fregare il prossimo.
30 anni fa era quasi un bel paese, solo una parte, ma come il corpo che ha il piede in cancrena o lo cura, o lo taglia! Noi non abbiamo fatto niente di tutto questo ed ora i risultati sono tutto completamente infettato e morente.
Poi c'è una maggioranza della popolazione che chiude gli occhi e non vuol vedere ne sentire il puzzo di marcio…io non ci riesco.
Quoto purtroppo...





Come che c'entra...se leggi bene c'entra, c'entra...
Io invece non dico "purtroppo sono italiano" ne, tantomeno, me ne vergogno. Mi dispiaccio, questo sì, ed anche pesantamente, di tante cose che succedono, fatte dagli italiani residenti in italia, da italiani residenti all'estero, da stranieri residenti in italia e da stranieri residenti all'estero.
Questo sport che c'è sempre stato e che negli ultimi anni si è diffuso ulteriormente, che l'Italia e gli italiani sono cose di cui vergognarsi mentre ciò che accade all'estero è tutto fatto bene, non mi appartiene, sorry...
Scusate per l'OT, colpa mia!
Tornando in topic, non mi vergogno di essere romanista anche se disapprovo il comportamento di molti tifosi romanisti, ma non sono neanche juventino e, al contempo, disapprovo anche molti "tifosi" juventini.
Infine, una battuta su Campionato, Champions League e Coppa Italia: ma di che state parlando???????????? Ancora non vi siete accorti che questo è stato un anno sabatico e non si è giocato nulla di tutto cio?????........
![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
facendo finta o meno, anche altri paesi non sono da meno in quanto a brutte scene
Germania, megarissa in sesta serie. Un giocatore
la vera differenza è nel come verranno trattati dopo il fatto.
corollario: e la figura di merda è assicuratadove l'ignoranza dilaga si passa per esperto con poco





Posso anche esser d'accordo, ma il discorso è un po' più complesso a mio personalissimo avviso...personalmente, ma magari è solo un mio problema, sono stufo di sentir dire che che siamo un popolo di m..., che non valiamo nulla, sentir parlare di italioti o itaglia.
Vedo quotidianamente situazioni da voltastomaco e grandi eccellenze.
Che ci siamo spuattanati di tutto e di più, sia in termini di ricchezza che di reputazione sono pure d'accordo, ma, in primis non c'è solo questo, ma c'è anche del buono e in secondo luogo siamo tutti noi responsabili nel bene e nel male di tale situazione.
Il calcio ne è un esempio lampante (così torniamo pure IT): tutti pronti a far i limpidi e i moralisti ma quando ci toccano la nostra squadra il punto di vista cambia e tutto è ammesso...se guardi bene il rigore ci poteva stare (e questo vale per tutti)...però la partita successiva pronti a gridar allo scandalo perchè lo stesso rigore è stato dato all'avversario....vabbe' ci poteva pure non stare ma comunque siamo i più forti del mondo e vi avremmo schiacciato lo stesso...il problema, se c'è, non sono gli altri, ma siamo noi...e non si risolve dicendo che gli altri sono le merde perchè, ad esempio, hanno votato diversamente da noi che siamo i portatori della verità assoluta...
L'arroganza e la presunzione, purtroppo, sono un grande difetto dei nostri tempi e non solo italiano.
IMHO.
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA