Citazione Originariamente Scritto da Michel69 Visualizza Messaggio
Io abito a 15 km dal luogo dell'incidente !!! quella strada lo fatta tante volte !!! ma cosa stiamo dicendo !!! ma cosa stiamo dicendo !!! come si fa' a dar ragione a una testa di cxxxxzo che ha invaso la corsia opposta con l'auto ed ha ammazzato 3 persone !!! e una stupenda ragazza di 19 anni 19 anni !!! con una gamba amputata chi la risarcisce adesso !!! una vita rovinata per sempre !!! per una sxxxxxxxza che messaggiava col telefonino mentre guidava e ha patteggiato 20 mesi , ma stiamo scherzando !!! a Corona gli hanno dato 8 anni x aver fotografato trezeguet in mutande !!! questa e' l'Italia !!! ogni giorno vedo gente che guida con una mano che telefona che fuma che fa' di tutto fuor che guardare la srada !!! Ma per piacere... qua ce solo da vergognarsi !!!

C'è proprio solo da vergognarsi.
Quotidianamente vedo gente che telefona, che fuma, che si infila nel traffico con incapacità.
Insomma gente che fa di tutto, e mi spiace dirlo, tante ragazzette che devono per forza stare al telefono e messaggiare o che so io.
Ho forte dubbio che l'ape da sola sia stata lei a dare il "la" al massacro. E' successo anche a me, sia in moto che in macchina di beccare l'ape.
Certo non vorrei gratuitamente dare dell'assassina alla donna in questione, ma se veramente fosse stata al cellulare a messaggiare o altre cagate, allora veramente sarebbe stato omicidio plurimo, oltre all'altra poverina che ha la vita rovinata...