se ti entra un'ape nel casco allora si son dolori, a mio cugino era capitato
se ti entra un'ape nel casco allora si son dolori, a mio cugino era capitato
Più di qualcuno ha poi criticato il concorso di colpa e riferito che l’incidente sarebbe stato causato dalla lettura di un sms. Il gip Emanuele Lazzaro però ha concesso la sospensione condizionale e le attenuanti generiche perché ha rilevato «un grado medio e non estremo della colpa» causato dal superamento di 30 chilometri all’ora del limite di 50 e dall’invasione di un metro della corsia opposta dipesa da un attimo di distrazione o dall’interferenza di un evento esterno: «l’imputata - si legge - nell’immediatezza ha parlato di un’ape, circostanza non verificabile; in ogni caso non vi sono elementi concreti per attribuire la distrazione a ragioni maggiormente gravi quali l’uso di un telefono cellulare, non è emersa alterazione da alcol o stupefacenti e vi è stato il concorso di colpa dei due motociclisti deceduti», dovuto al fatto che viaggiavano al centro della corsia e non sul lato destro.
Per la precisione, la notizia della condanna è di Febbraio...
Ultima modifica di paper; 18/04/2015 alle 13:12 Motivo: Unione Post Automatica
anche a me... Non mi ha punto, ma vi garantisco che in quel momento a tutto ho pensato tranne che a guidare la moto. La mia fortuna è che stavo andando molto piano e che di fronte a me non c'era nessuno... Ho aperto la visiera e ho sperato (perchè di più non puoi fare) che trovasse l'uscita al più presto.
TCP Rider Senior