Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 72

Discussione: Attonito.

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Michel69
    Moto
    Rocket 3
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Che un giudice riservi un trattamento di riguardo ad un imputato perché lavora in uno studio legale mi pare sinceramente una stupidaggine.
    Una delle vittime era a fianco della guidatrice, quindi la contrapposizione omicida vs motociclisti mi pare non funzioni.
    Se la distrazione fosse dovuta al telefono è ovviamente una cosa gravissima, ma qui si è discusso persino di auricolari da tenere dentro al casco...
    Poi mi pare sinceramente paradossale sentir stigmatizzare una velocità di 80 all'ora in un posto dove forse la strada lo permetteva, da parte di una categoria (i motociclisti) che quando si parla di rispettare i limiti dimostrano di ritenerli sempre puramente indicativi. Pensare che motociclisti procedessero ai 50 dove non lo fanno le macchine mi pare un po' azzardato, e se l'inchiesta ha appurato un concorso di colpa per non aver mantenuto la destra forse ci sono testimoni o rilievi che lo documentano.
    Ah, la sospensione della patente c'è quando si supera il limite di 40 kmh o più.
    Io abito a 15 km dal luogo dell'incidente !!! quella strada lo fatta tante volte !!! ma cosa stiamo dicendo !!! ma cosa stiamo dicendo !!! come si fa' a dar ragione a una testa di cxxxxzo che ha invaso la corsia opposta con l'auto ed ha ammazzato 3 persone !!! e una stupenda ragazza di 19 anni 19 anni !!! con una gamba amputata chi la risarcisce adesso !!! una vita rovinata per sempre !!! per una sxxxxxxxza che messaggiava col telefonino mentre guidava e ha patteggiato 20 mesi , ma stiamo scherzando !!! a Corona gli hanno dato 8 anni x aver fotografato trezeguet in mutande !!! questa e' l'Italia !!! ogni giorno vedo gente che guida con una mano che telefona che fuma che fa' di tutto fuor che guardare la srada !!! Ma per piacere... qua ce solo da vergognarsi !!!
    Ultima modifica di Michel69; 18/04/2015 alle 15:20
    Di moto non ne capisco niente infatti mi piacciono tutte !!! per le donne il contrario ...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •