Michel69.. hai assolutamente ragione. .. sono d'accordo con te.. al 1000%
Ma ti prego.. TI PREGO... lascia fuori la palla degli 8 anni a Corona per 4 foto perché non è vera...
Michel69.. hai assolutamente ragione. .. sono d'accordo con te.. al 1000%
Ma ti prego.. TI PREGO... lascia fuori la palla degli 8 anni a Corona per 4 foto perché non è vera...
Non entro nel merito della questione, perché le carte processuali non le ho lette (come, immagino, nemmeno nessuno di voi).
Circa gli epiteti affibbiati agli avvocati, vorrei ricordare che compito dell'avvocato è difendere al meglio il proprio assistito, ed è costituzionalmente garantito il diritto alla difesa.
Spero proprio di no, ma un giorno potresti aver bisogno di un avvocato, e allora pretenderai che faccia del suo meglio per difenderti.
La qualificazione del fatto, la conseguente eventuale condanna e l'entità della stessa sono rimesse alla valutazione del giudice.
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Ebbene? Chi mai ha messo in dubbio che la conducente della macchina fosse colpevole? Ma a quanto pare per una persona incensurata 20 mesi con la condizionale è la pena. Punto. Le hanno dato ben 6 mesi più che a Grillo a parità di strage. Ed essendo incensurati è normale che entrambi in carcere non ci siano andati. Del concorso di colpa parziale da parte delle vittime è il tribunale che lo dice e se lo dice qualche motivo ci sarà. Non sarebbe la prima volta che uno allarga una curva, un altro la stringe e finisce in tragedia. Per quanto riguarda la velocità che si può tenere là senza pericolo magari illuminaci tu, visto che conosci la strada.
Perfettamente d'accordo sul fatto che sia una vergogna e un comportamento irresponsabile guidare facendo un mucchio di altre cose oppure sentendo musica con gli auricolari. Per me dovrebbero vietare anche di fumare in macchina. Anche trafficare con sigarette e accendino è una distrazione.
Quanto alle vittime le risarcisce l'assicurazione. I massimali al giorno d'oggi sono di 6 milioni. È vero che la perdita di una vita è irreparabile e la menomazione anche, ma le assicurazioni ci sono per questo.
Sono curioso di sapre le percentuali di colpa che hanno attribuito ai motociclisti...
Perchè la motivazione che "erano al centro della LORO corsia e non tenevano strettamente la destra" grida vendetta!! Di questo i giudici ed i periti dovrebbero vergognarsi...
Rimane il fatto che su due ruote, in moto oppure in bici in discesa, devi tenere una traiettoria che per le leggi della fisica non può restare sempre aderente il lato destro della strada. Ovviamente prudenza vuole che ci si tenga il più possibile dalla parte della ragione.
Mi sembra da quello che ho visto che la curva era ampia e verso sinistra per le moto quindi in teoria la curva loro l'avrebbero impegnata più verso il centro che verso l'estrrno mentre l'auto più all'interno quindi se l'auto li ha falciati ha fatto una manovra non idonea
Premio Nobel per la Pace......interiore