Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 72

Discussione: Attonito.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da messi@ Visualizza Messaggio
    E su questo hai ragione ma se tu viaggi a 10cm dalla mezzeria a 50 con un limite a 90 e Striscia continua io come ti supero?a destra??si viaggia apposta il più a destra possibile Per agevolare il sorpasso entro la mezzeria della propria carreggiata

Che poi i motociclisti in quwato caao abbiano colpe È davvero una Presa per i fondelli e siamo tutti D'accordo
    per un milione di motivi potrei aver bisogno di viaggiare ,con qualsiasi mezzo ,per un tratto, a 10 cm dalla mezzeria,e se un coglione mi cilindra nel mentre invadendo la mia di corsia devo essere pure colpevole,ma dai,e comunque se il codice dice così non vuol dire che sia comunque corretto.
    Send with the butterfly d' mammt

Triumphista Moderatore L'avatar di messi@
    Moto
    scrambler of course
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    per un milione di motivi potrei aver bisogno di viaggiare ,con qualsiasi mezzo ,per un tratto, a 10 cm dalla mezzeria,e se un coglione mi cilindra nel mentre invadendo la mia di corsia devo essere pure colpevole,ma dai,e comunque se il codice dice così non vuol dire che sia comunque corretto.
    Infatti l'ho detto che non dovrebbe costituire concorso di colpa
    Premio Nobel per la Pace......interiore

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •