Ma perchè quella moto ha preso fuoco?

Ma perchè quella moto ha preso fuoco?
Cmq Marquez ha dichiarato che non avrebbe vinto neanche con le gomme più dure, semplicemente non andavano bene per la honda su questo circuito.
sto cercando dei video ma ancora non sono riuscito a vedere la causa scatenante.
ho visto però che fenati ha fatto brutti gesti ad Ajo, poi gli ha dato un calcio, lo ha cercato in giro per la pista, quando erano tutti raggruppati per provare la partenza a fine warm up, Fenati si è avvicinato ad Ajo, gli ha dato una spallata, gli ha fatto segno di guardare (quindi forse Ajo ha fatto una manovra scorretta nei confronti di Fenati) e poi gli ha pure spento la moto
insomma, a meno che Ajo non gli abbia trombato la mamma, direi che Fenati ha decisamente esagerato e la penalità sia stata pure minore rispetto a quella che poteva essere
cambiato il link del sito, ho messo quello di youtube
EDIT: ho rivisto rapidamente il warm-up, ma non si vede il motivo di scontro tra Fenati e Ajo (che in realtà è sempre molto rilassato e non risponde alle provocazioni e alza il dito medio solo dopo che Fenati gli spegne la moto)
Ultima modifica di kaprone; 20/04/2015 alle 14:00
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
Sarà anche un uomo di merda, come tutti del resto chi più chi meno a tirare l'acqua per il proprio mulino sono tutti uguali, però è stato uno sportivo di indubbio talento che ha regalato tante emozioni a tanti appassionati, che Valentino l'abbia onorato indossando la sua maglia nella sua terra non ci vedo nulla di male.
Per quanto riguarda Lorenzo, molti si chiedono il perchè....ve lo dico io, che modestia a parte sono la via la verità e la vita del motoGP: Lorenzo ad oggi ha vissuto di rendita grazie allo sviluppo della yamaha in passato fatto da Valentino, ha avuto modo di dire la sua, in questi anni, anche grazie all'impossibilità del dottore di essere presente, sfortunatamente caduto nel baratro burgess/Ducati dal quale con non poca fatica e grazie a Dio ne è venuto fuori. La yamaha è rimasta arretrata nello sviluppo fino ad oggi consentendo ad altre case di andare avanti con passi da gigante, adesso però le cose stanno cambiando, Rossi ha incanalato la giusta strada con le persone giuste e sarà un continuo crescendo, Lorenzo continua a vivere di rendita copiando in parte le scelte del dottore, solo che Rossi a differenza di lui si è spaccato i maroni nei due giorni di prove per riuscire a trovare il giusto setup per una gomma extrahard ben sapendo che era l'unica alternativa per la vittoria, altri invece si sono solo accontentati di fare il classico giro alla morte per strappare il tempo.
Bisogna aggiungere, visto che non è stato ancora detto in questo thread che se Iannone involontariamente non tocca Rossi, autore di una bellissima partenza, alla prima curva costringendolo ad andare largo, col cazzo che Marquez avrebbe fatto la fuga in solitario.
Ovviamente se pensate che l'ho sparata grossa, riprendetemi. Grazie.![]()

Ultima modifica di urasch; 20/04/2015 alle 14:13 Motivo: Unione Post Automatica
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Mi faccio carico di bannare nikozainetto46..
non se ne può più di sentire vaccate a ripetizione ..![]()
dal mio gatto
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

A furia di vaccate questo vince il decimo.
Bisogna aggiornare i commenti la.miglior motivo il tecnico le gomme azzeccate, ma in moto la cosa più importante è il manico, alla fine vince chi ne ha di più.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange