E ti sbagli..
Io di Rossi non dico MAI nulla,perché non mi tocca ..
Te invece Stoner lo tiri fuori TUTTI I GIORNI..
fai un po' te..
dal mio gatto

E ti sbagli..
Io di Rossi non dico MAI nulla,perché non mi tocca ..
Te invece Stoner lo tiri fuori TUTTI I GIORNI..
fai un po' te..
dal mio gatto
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Rossi è dio e voi potete solo prostrarvi!
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Mi sbaglio???? Mi sembra che ogni volta che esce la parola stoner tu rispondi nel post!!!
Inviato dal triangolo d'oro!
[QUOTE=gadano;6972854]Mi sbaglio???? Mi sembra che ogni volta che esce la parola stoner tu rispondi nel post![]()
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!

Appunto....
Se non rosicavate voi "stoneriani" non vedo il motivo di dare "contro" ad un italuano

È vero scusa.... Non hai mai dato contro Rossi!
Sarà interessante vedere ora Marquez inseguire e sotto pressione, non può più commettere errori.