Chissà se ha finito il formaggioSperiamo non sia diventato amaro con Rossi 1°
Chissà se ha finito il formaggioSperiamo non sia diventato amaro con Rossi 1°
Rossi ha superato spesso i suoi avversari negli ultimi giri... comunque per me Rossi è ormai uno dei più grandi campioni del motociclismo... soprattutto per costanza... a parte il periodo Ducati che resterà un arcano.
Marquez ha già dimostrato il suo talento... come lo hanno fatto anche Stoner e Lorenzo... ora vedremo se saprà andare oltre questi due....
Non penso che per Lorenzo sia una questione di "pacchetto", credo sia proprio una crisi sua personale che perdura dallo scorso anno.
Questione gomma, tanto per mettere i puntini sulle i: non è che Marquez abbia sbagliato gomma, semplicemente la extradura con la Honda non funzionava, tanto che nel warm up MM girava 4 decimi pià lento con quella gomma. Questo lo hanno detto i piloti honda (compreso Cracciolo), non lo dico io.
Ergo Rossi avrebbe vinto anche a paritàdi gomma.
Lorenzo ha dichiarato "Non so come ha fatto Rossi a guidare così forte con la extradura".
Rossi ha fatto l'assetto migliore, poi ha guidato di gran lunga meglio di tutti (un Rossi dei tempi migliori) e ha vinto in modo netto.
Questi i fatti, il resto son pugnette.
Ultima modifica di Osva75; 20/04/2015 alle 22:04
La cosa bella dei bar dello sport è che ci sono sempre gli amici di rossi, Lorenzo e Marquez a cui i campioni confidano le loro cose più segrete...
Certo, Lorenzo non è che può arrivare quinto perchè non riesce ad adattarsi al pacchetto che gli fornisce Yamaha, deve avere le crisi perchè Rossi va più veloce di lui... Come mai nel campionato 2013 Rossi era sempre dietro a Lorenzo a parità di moto? Aveva le crisi, il dottore, e nessuno ce lo diceva? Sarà andato a curarsi da un bravo collega, evidentemente!
Insomma quando Rossi vince sono sempre fatti, quando vincono gli altri (e lui perde) sono sempre le moto, le gomme o, chissà, magari saranno le pugnette...
Ma ti ricordi le partenze anticipate, gli errori marchiani, le scelte di gomme assurde, il sovrappeso dello scorso anno?
Lorenzo è un campione assoluto e nel 2013 avrebbe meritato il titolo, oggi lo vedo in difficoltà non solo tecnica, ovviamente è un opinione. Condivisa da tutta l'informazione peraltro, ma tu devi avere informazioni a noi ignote.
Per il resto se c'è una cosa che mi piace poco è prendermi una risposta per conto terzi... trovami un post dove dico che altri hanno vinto per fortuna mentre rossi è stato vittima della moto o di gomme.
Ho detto una cosa lapalissiana ed evidente ai più e cioè che rossi è stato quello che domenica ha guidato meglio dopo aver sistemato meglio la moto. A me non pare un affermazione assurda e accecata dal tifo.
Ma siamo in Italia e ci piace tanto polemizzare su tutto, compreso il fatto che Rossi sia un fenomeno o no.
Guelfi e ghibellini è un gioco molto noioso per quanto mi riguarda.
Che rossi stai facendo bene io l'ho già scritto sia per il qatar che ieri. Vorrei vedere un post dove si parla si crisi di rossi in riferimento a certe sue annate, come dire, sottotono - ricordi stoner tirato giù a Le Mans, per esempio, e tutto l'impegno profuso nella guida ai tempi di ducati... Mi pare che nel suo caso sono sempre le moto di merda, mentre quando vince mette in crisi gli avversari. Un po strano, a mio,parere.
cmq il personaggio si conferma sempre uguale, appena rialza un attimo la testa riparte con il suo stile preferito, basta leggere le dichiarazioni di oggi sui giornali. Meglio che non dica cosa ne penso e cosa farei al,posto di Marquez. Mi limito a dire che a mio parere Rossi ha un'idea tutta sua del concetto di sport che a me non piace per niente. Per quanto mi riguarda mi fermo qui sull'argomento, saluti.
Ultima modifica di gixxxer; 21/04/2015 alle 05:21
Perché?... Lui ha fatto il suo...qualche gara l'ha vinta molte altre è arrivato secondo o terzo...comunque sia non ha sprecato nemmeno un punto facendo cagate come quelle viste domenica...non vedo dove sia il furto
A Giorgetto Lorenzo attualmente manca ben più di un decimo al giro...tempo fa fu lui stesso a confidare alla stampa che per risolvere i momenti neri della sua carriera si affidava ad una sorta di psicologo/motivatore
Ultima modifica di Stinit; 21/04/2015 alle 05:25 Motivo: Unione Post Automatica
Hayden 2006...ricordo...uno dei mondiali più meritati perché vinti con moto inferiore contro una Yamaha galattica...![]()
![]()
![]()
cynism is the new fascism...
Secondo me quello che Rossi (e Marquez) hanno in più rispetto a Lorenzo e Stoner è la passione!
Loro vivono per la moto! Appena hanno del tempo libero che fanno? Vanno in moto! Amano quello che fanno e saranno sempre motivati a spingere nonostante le difficoltà. (Vedi rossi in ducati e post incidente simoncelli)
Lorenzo secondo me è solo un lavoratore della moto. Lui fa il pilota e cerca di vincere. Stop. A passione non ci siamo!