Corre sicuro, i medici gli hanno dato l'ok.
Al contrario di quello che pensavo io, Dovizioso in un intervista ha detto che mignolo e anulare sono importantissimi, sono le due dita che tengono la moto in curva.
Corre sicuro, i medici gli hanno dato l'ok.
Al contrario di quello che pensavo io, Dovizioso in un intervista ha detto che mignolo e anulare sono importantissimi, sono le due dita che tengono la moto in curva.
“La moto è come una donna: per essere contenta e andar forte deve bere, fumare e muovere il culo” Marco Lucchinelli
Pedrosa gna fa' invece.

JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

volete mettere il mal di pancia....
io in abito non voglio visto
Il pacchetto "pilota-moto-squadra-gomme è molto importante ma non sempre determinante...
Questo per dire che Rossi passò da una SUPERHonda ad una Yamaha che aveva fatto solo 1 podio in tutta la stagione (con Barros) e vinse sia la prima gara che il mondiale...
Allora é il pilota che fa la differenza!! Per lo meno in moto...
Biaggi alla Honda Repsol (decisamente una gran moto) non vinse nemmeno una gara... E quando era in palla era realmente un grandissimo pilota... Solo che non era più al 100%...
Infine grandissima stratosferica immensa Ducati!! Ma a me Dovi continua a non piacermi per nulla... E Iannone neanche...

son 2 mezzeseghe... ovvio, io pagherei per essere una mezzasega del genere, però secondo me, rispetto alla concorrenza più accreditata (diciamo pure i soliti 4 o 3 se non ci metti Pedrosa) ed anche a qualcuno che naviga un po' più indietro più per immaturità e demeriti del mezzo che non propri (Espargaro), pagano dazio sotto il profilo del talento
![]()