ma sto Rossi mica si sarà messo in testa di andare a prendersi il 10° mondiale ?!!!![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Secondo me ha fatto solo il movimento normale per impostare la curva.
Marquez era già entrato troppo aggressivo prima, poi innervosito e frustrato ha voluto tentare l'impossibile.
Se vogliamo dire che rossi non ha fatto sconti sono d'accordo, ma le responsabilità sono evidenti.
Vedo delle assonanze con Stoner ed il cavatappi, per l'entità della mazzata psicologica.
Ma Marquez è ben più solido di Stoner e non si smontera'
, certo che è forse la prima volta che subisce una tale mazzata. Ed in questo Rossi è maestro.
Ho visto la gara sulla tv svizzera, adesso me la guardo ancora su cielo...
Marquez, te voia a corr.![]()
Marquez ha sbagliato, ma sono convinto che se vedi una moto a 10 cm dalla tua gamba, (e si vede che lo guarda dopo la sportellata) , ti sposti di 1 mt. nella sua direzione...
Io sono sportivo, e quando le vittorie nascono da un contatto, mi lasciano sempre l'amaro in bocca.
M quindi sto marquez ha avuto culo fino ad ora
Ora ci vuole una vittoria del dovi
sai che mondiali viene fuori se le ducati migliorano ancora???
e lorenzo?? gli si sará staccata l'imbottitura del sospensorio???
.
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Ultima modifica di gixxer73; 19/04/2015 alle 20:59
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale