Lorenzo in crisi profondissima, e credo che dopo questa prestazione del suo compagno di squadra, la situazione non penso possa migliorare.
O fa un reset totale e riparte a mente scarica senza l'ansia di strafare, o credo che il campionato per lui sarà un vero incubo.
Ah, Ducati aspetta alla finestra......
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"
Rossi, immenso.
Marquez, vena tappata ed errore grosso, ma non datelo per finito!
Dovi, costante e sempre lì...
Crutchlow (o come siscrive..), volpone che torna a divertirsi con la moto...ci sarà anche lui nella bagarre
Lorenzo, dai mancano solo 15 GP e poi quest'anno è finito.... (che pena vederlo così, l'ombra di se stesso)
Iannone, beffato come un pollastro al fotofinish, ma è giovane e martella bene anche lui
Suzuki, risultati ottimi per essere una moto "nuova".
Aprila-Melandri, ma hanno corso?
...e per l'incidente di gara, sia la direzione gara, sia MM han detto che è "cosa da gara".
quindi stiamo zitti e basta polemiche da "il processo del lunedì".
PS: anche Max Biaggi ha fatto i complimenti a VR46 per la sua vittoria...avete letto bene, proprio lui!!
![]()
Ultima modifica di calm-power; 20/04/2015 alle 08:10
just in time to be too late
jamex?
Più 30 su Marquez...... Non mi resta che andare da uno iettarore professionista (perché da qui in avanti dovrò essere ancora più antisportivo) e farmi bannare da questo forum
Muoro ..![]()
Giacomo ,fai come me ..
scegli un pilota pensionato , tifa per quello ,e del resto te ne freghi ..![]()
dal mio gatto
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
mi dispiace solo non aver visto un altro bel podio solo italiano...
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
Ultima modifica di Pelledorso; 20/04/2015 alle 08:35
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI